domenica 13 novembre 2011

Confronto Rossi E.L.F. rossetto "posh" linea base vs lipstain "red carpet" linea studio



Le labbra rosse sono un must della seduzione! Noi donne siamo sempre alla ricerca del rosso perfetto da sfoggiare sulle labbra, possibilmente senza spendere un capitale (anche se siamo disposte a spendere molto spesso cifre notevoli per il rossetto ideale...) Due rossi economici possiamo trovarli della E.L.F. www.eyeslipsface.it e sono:
E.L.F. Linea Base Lipstick "Posh" 1,70 euro


E.L.F. Linea Studio Lipstain "Red Carpet" 4,00 euro




Inanzitutto parliamo un pò delle loro caratteristiche!

Lipstick Linea base: rapporto qualità prezzo più che proporzionale! Costano solo 1,70 euro ma sono pigmentati, idratanti, hanno un buon profumo e un'ottima durata! Da prendere in blocco :)

Lipstain Linea Studio: sono ormai le famose tinte per labbra: vanno applicate su labbra perfettamente asciutte (e senza una pellicina altrimenti si avrà un effetto orribile) prima la parte colorata e si lascia asciugare, eventualmente si ripassa una seconda volta, si lascia asciugare e poi si mette la parte trasparente per un effetto lucido (che però farà diminuire un pò la durata). 4 euro è un buon prezzo e sono promosse anche queste.



Ma veniamo al famoso confronto del ROSSO PIU' ROSSO: vi dico che la tinta red carpet è veramente un colore stile tappeto rosso dove camminano le star la notte degli oscar!
Il rossetto posh invece è un bel rosso ma più scuro, leggermente violaceo insomma un colore particolarissimo!

Le descrizioni servono a poco mi rendo conto: eccovi due foto con confronto diretto dei due prodotti swatchati sulla mia mano e fotografati con luce naturale durante una bella giornata di sole

Sopra a sinistra "Posh" sotto a destra "Red Carpet" (senza lucido sopra)

Sopra "Posh" sotto "Red Carpet"



Un altro rosso della E.L.F che purtroppo non posseggo e quindi non riesco a farvi un confronto diretto, è della linea minerale ed è il "Cheerful Cherry" vi metto una foto presa da sito elf
 ELF mineral lipstick "Cheerful cherry"


L'ho visto in qualche video e su qualche foto tramite internet e sicuramente anche questo rossetto è un bel rosso scuro intenso! 
I rossetti della linea minerale sono anch'essi molto buoni (ne ho 3 ma questo no, dovrò rimediare... ): costano poco anche questi, 4 euro, hanno una bella texture, morbida, sono idratanti, durano sulle labbra e hanno dei colori interessanti che però difficilmente capirete dal sito! Purtroppo una pecca del sito elf sono i colori sfalsati dei prodotti! Se volete farvi un'idea più realistica cercate il prodotto su google immagini

;-)


Nessun commento:

Posta un commento