giovedì 24 novembre 2011

Crei un blog e cominciano i problemi tecnici!!

Passino pure le incespicature da principiante, ma come si fa quello, ma come si fa questo... 
Provo così 
.. metto cosà 
.. tolgo di là
... rimetto
Vabbè insomma credo che chi si cimenta nel blog all'inizio ha questi problemini ma adesso mi accorgo che i nuovi account blogger hanno un grave problema: ti fanno sparire i blog che segui! 
Non vedi i blog che segui, non vedi i post dei blog che segui! 
Cliccando sulla bacheca dice SEMPRE nessun blog aggiungi (e io ma comeeeeeeeeeee son 20 almenooooo), poi se clicco su gestisci magicamente compaiono! Poi scompaiono.....
Adesso ho aggiunto sulla pagina del blog il gadget blog personali, che ovviamente era vuoto (...) ma lì ho ri-aggiunto tutti i blog a mano uno per uno!!! (spero tutti...) 

MA IO DICO!!!

Il mio vecchio account blogger, senza blog collegato, funziona BENISSIMO! Funzionano i blog che seguo, si vedono in bacheca, funziona il google reader!
Su questo nuovo non funziona una cippa! Niente! 
Ma a me interessava che questo funzionasse non il vecchio!!

Se  per caso qualcuno si trova a leggere questo post e sa come mai accadono questi antipatici disguidi me lo può scrivere per favore su un commentino??
Grazie in anticipo!

Nessun commento:

Posta un commento