martedì 13 dicembre 2011

Trend calze coprenti autunno-inverno 2011

Le calze coprenti sono un trend di stagione, soprattutto se tinta unita: pare che anche a New York dove per amore della moda vanno con le gambe nude anche d'inverno (pazzeeeeeeee) adesso molte si sono convertite alle calze coprenti!
Sono molto carine abbinate ai vestiti: se siete freddolose potete indossarle sotto i vestiti di maglia, se non patite il freddo più di tanto potrete sfruttare la tendenza del momento: vestito leggero sopra con braccia nude (mezze maniche o giro manica) con calze pesanti sotto che trovo molto carino durante le feste natalizie!

Esempi di questo abbinamento: Benedetta Parodi a "I menu di Benedetta" Antonella Clerici a "La Prova del cuoco" e Silvia Toffanin a "Verissimo"

Benedetta Parodi in tubino verde, calze coprenti nere e ballerine! Carino e comodo anche per stare in casa per ricevere gli ospiti senza essere troppo eccessive!
Da freddolosa doc io avrei aggiunto sotto al tubino un dolcevita in microfibra, meglio ancora se felpata, dello stesso colore delle calze!
Ecco la Toffanin in tubino rosa (che pare sia Versace for H&M), calze super coprenti nere e un bel paio di decolleté nere molto alte, con plateau e tacco















E a voi piace il contrasto?
A me si ma sono troppo freddolosa per stare scoperta sopra! Preferisco un bell'abito maglione :) 

Nessun commento:

Posta un commento