venerdì 10 febbraio 2012

Bieffe Beauty Fantasy: tanti accessori a buon prezzo

Ogni volta che bisogna comprare una forbicina, una pinzetta e via dicendo sale l'ansia per via dei prezzi... Forbicine a 15 euro, tagliacuticole a 18 euro e via dicendo...
C'è una marca che si trova facilmente al supermercato che ha prezzi buoni e prodotti buoni, quindi non vi ritroverete con le forbicine in simil plastica stile set cinesi!
Se per caso ancora non la conoscete ve la segnalo! Se date un'occhiata e confrontate i prezzi con le altre vi renderete conto!
La marca in questione è Bieffe Beauty Fantasy, hanno anche un bel sito ora che ci guardo!


Come potete vedere dal loro sito hanno tantissimi prodotti a prezzi ragionevoli: i prezzi variano in base al supermercato ma in generale si tengono abbordabili, i prodotti sono buoni e c'è un bell'assortimento! 
Giusto ieri ho comprato due prodotti, ma in passato avevo già preso altre cose di questo marchio che ho da anni e funzionano ancora bene (una forbicina e una pinzetta da sopracciglia): i nuovi acquisti sono:
Bieffe Tronchesino Pelli
Bieffe Tagliaunghie Grande

Provati entrambi: il tagliaunghie è strepitoso! Pagato 3,20 euro! Il tagliapelli taglia benissimo pure ma devo prenderci la manualità a impugnarlo bene ed era prezzato 7,90 euro. 
La cosa più lodevole da segnalare è che hanno la garanzia soddisfatti o rimborsati!! Dietro ogni confezione c'è scritto:
Il prodotto non vi soddisfa? Speditelo completo di scontrino fiscale entro 7 giorni dalla data di acquisto (....) Il prodotto verrà sostituito e le spese postali rimborsate
Ottimo quindi no? 
Io personalmente ve li consiglio! Spesso si punta a prendere questi arnesi quotidiani in farmacia spendendo davvero tanto! Questi sono economici buoni e per giunta con la garanzia soddisfatti o rimborsati!!!

Nessun commento:

Posta un commento