sabato 8 settembre 2012

Fior di Magnolia- Scrub Viso Corpo

Primo post di settembre! Vi volevo parlare di un prodotto che ho provato da un po' di tempo e che mi ha lasciata soddisfatta, super economico ma molto valido! Il prodotto in questione potete trovarlo in tutti gli eurospin d'Italia e appartiene al marchio Fior di Magnolia che produce cosmetici viso- corpo compreso anche make up! 
E' uno scrub viso corpo, venduto in una confezione a tubo a un prezzo intorno alle 2 euro (se non ricordo male)


La confezione è da 150ml molto comoda anche da trasportare! Ha una consistenza gel un poco appiccicosa ma molto piacevole da usare! E' un detergente schiumoso con granuli e lo potete usare anche sotto la doccia al posto del docciaschiuma (utile ad esempio se dopo le vacanze vi state spellando per velocizzare la rimozione della pelle). I granuli non sono affatto aggressivi, infatti lo trovo più adatto al viso che al corpo, ma se avete la pelle delicata (esempio io ho sempre le gambe molto secche con la pelle che tira e non posso usare nulla di troppo aggressivo, ho provato questo e non mi ha dato nessun problema) va benissimo! 


Ha un profumo molto buono di fresco e di mare! Infatti ha dentro del sale marino. Nella foto sopra potete leggere l'INCI: ha dentro il SLS ma fra i primi posti ha anche glicerina, poi l'aloe e l'olio di riso. Non è bio ma neanche così malaccio!
Personalmente se cercate uno scrub da usare sotto la doccia io ve lo consiglio! Lascia la pelle morbida, profumata e compatta. Per il prezzo che ha provatelo!

2 commenti:

  1. Se lo trovo lo prendo! Grazie davvero per il sostegno!

    RispondiElimina